IndiceDiscussioni RecentiCercaFAQLista UtentiRegistratiAccedi
- RIPARTIAMO ALLA GRANDE!! - Se ti è sempre piaciuto scrivere, poter far parte di una redazione giornalistica: STIAMO CERCANDO TE!

Condividere | 
 

 La Jervolino ed il Gay Pride di Napoli

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
kherosenes
Week
Week
avatar

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 28.06.10

MessaggioTitolo: La Jervolino ed il Gay Pride di Napoli   Mer Giu 30, 2010 9:19 am

Wonder Rosa Russo Iervolino ha deciso di prendere parte attiva al Gay Pride di Napoli e ciò ha scatenato un putiferio di polemiconi e criticoni.

Ma tua guarda il caso, chi scende in prima linea contro Wonder Jervolinen? Proprio il ministro per le politiche europee Andea Ronchi, che ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Ancora una volta i cattolici del centrosinistra tradiscono i valori nel nome dell’opportunismo. Un conto e’ la tutela dei diritti della persona umana, altro e’ il rozzo tentativo di dare dignità legislativa a famiglie costituite contro il diritto naturale. Le parole della Jervolino dimostrano per l’ennesima volta quanto di profondamente incoerente e giustificabile solo per la conservazione delle singole poltrone, sia il definirsi cattolici nello schieramento di centrosinistra”

Per quanto riguarda l'affermazione dei Diritti Gay siamo ancora fanalino di coda Europeo (fosse solo suquesto argomento...mah!), la UE sta già facendo pressioni perchè l'Italia si prenda carico dei diritti di TUTTI allineandosi con gli altri stati europei, ed ecco che il nostro ministro per le politiche europee si esibisce in un triplo carpiato contro le unioni omosessuali. Mah.... di sto passo il progresso ce lo sogniamo!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
*** Raiton ***
Week
Week
avatar

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 28.06.10

MessaggioTitolo: Re: La Jervolino ed il Gay Pride di Napoli   Mer Giu 30, 2010 1:35 pm

Fino a quando l'Italia non sarà VERAMENTE uno Stato laico, e non solo sulla carta, non ci saranno mai le condizioni per discutere costruttivamente su tematiche così invise alla Chiesa di Roma. Non ci saranno mai le condizioni per il dialogo e per il confronto, perché si resterà sempre su due fronti contrapposti, incapaci di addivenire ad un'intesa, incapaci di comprendere il cuore reale del problema e di porvi rimedio anche normativamente.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
La Jervolino ed il Gay Pride di Napoli
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerco lavoro come onicotecnoca a Napoli
» Corso a Napoli
» NAPOLI - I.D.F. s.r.l.
» Napoli - Centro Chemis Iaccarino
» NAPOLI - Clinica Mediterranea

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
KeRoSeNe - Altamente Infiammabile :: A Ferro&Fuoco :: Costume & Società-
Andare verso: