IndiceDiscussioni RecentiCercaFAQLista UtentiRegistratiAccedi
- RIPARTIAMO ALLA GRANDE!! - Se ti è sempre piaciuto scrivere, poter far parte di una redazione giornalistica: STIAMO CERCANDO TE!

Condividere | 

Colazione da Tiffany

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
KeiRos
Week
Week

MessaggioTitolo: Colazione da Tiffany   Sab Lug 03, 2010 9:40 pm

Colazione da Tiffany

Lo so.. qualcuno mi ammazzerà ma questa è la mia recensione:

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://kerosene.forumattivo.com
*** Raiton ***
Week
Week

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Lun Lug 05, 2010 2:56 pm

C'è qualcuno che è riuscito a vederlo tutto senza addormentarsi?? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Vedi il profilo dell'utente
kherosenes
Week
Week

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Lun Lug 05, 2010 8:24 pm

Io la prima volta si............. la seconda decisamente no.... sono crollata sul divano :sleep:

E' tutto iincentrato sulla figura assurdamente caricaturale della protagonista: bizzarra, senza regole, bugiarda, randagia... che se non fosse Audrey Hepburn probabilmente il film non sarebbe mai diventato FAMOSO. Concordo: un film che ha raggiunto una fama immeritata, non tanto per le decisioni di regia, a quell'epoca andava di moda la cosiddetta regia invisibile, su cui poco rimane da dire, quanto proprio per la sceneggiatura, praticamente priva di colpi di scena, di pathos, non fosse per gli occhi azzurri di George Peppard, che poi diverrà famoso con A-TEAM (gran telefilm della mia infanzia!!!!).

Se è noioso il film figuratevi la versione dell'omonimo romanzo di Truman Capote?!

♠♠♠ ♠♠♠ ♠♠♠ ♠♠♠ ♠♠♠
"Tutto ciò che l'uomo tocca (religione compresa) è terribilmente ambiguo" V. Mancuso
spark2552
Hour
Hour

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Lun Lug 05, 2010 9:28 pm

kherosenes ha scritto:
Io la prima volta si............. la seconda decisamente no.... sono crollata sul divano :sleep:

E' tutto iincentrato sulla figura assurdamente caricaturale della protagonista: bizzarra, senza regole, bugiarda, randagia... che se non fosse Audrey Hepburn probabilmente il film non sarebbe mai diventato FAMOSO. Concordo: un film che ha raggiunto una fama immeritata, non tanto per le decisioni di regia, a quell'epoca andava di moda la cosiddetta regia invisibile, su cui poco rimane da dire, quanto proprio per la sceneggiatura, praticamente priva di colpi di scena, di pathos, non fosse per gli occhi azzurri di George Peppard, che poi diverrà famoso con A-TEAM (gran telefilm della mia infanzia!!!!).

Se è noioso il film figuratevi la versione dell'omonimo romanzo di Truman Capote?!

io che ho una cetta età non lo ricordo... :scratch: sarà un caso...o un segnale del signore???? Twisted Evil
KeiRos
Week
Week

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Lun Lug 05, 2010 9:30 pm

divertimento divertimento divertimento
Vedi il profilo dell'utente http://kerosene.forumattivo.com
*** Raiton ***
Week
Week

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Mar Lug 06, 2010 2:42 pm

A me sono bastati i primi minuti..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   

Colazione da Tiffany
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COLAZIONE DA TIFFANY
» Semipermanente COLOR TIFFANY
» Biscotti...
» Crepes di albume
» Cardioaspirina a stomaco pieno?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
KeRoSeNe - Altamente Infiammabile :: A Ferro&Fuoco :: CineCine e ancora Cineforum :: Film-
Andare verso: