KeRoSeNe - Altamente Infiammabile
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceLois & Clarck - Le nuove avventure di Superman Senza_13Ultime immaginiDiscussioni RecentiLois & Clarck - Le nuove avventure di Superman Senza_13CercaLois & Clarck - Le nuove avventure di Superman Senza_13Lois & Clarck - Le nuove avventure di Superman Senza_13Lois & Clarck - Le nuove avventure di Superman Senza_13RegistratiLois & Clarck - Le nuove avventure di Superman Senza_13Accedi
- RIPARTIAMO ALLA GRANDE!! - Se ti è sempre piaciuto scrivere, poter far parte di una redazione giornalistica: STIAMO CERCANDO TE!

 

 Lois & Clarck - Le nuove avventure di Superman

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kherosenes
Week
Week
kherosenes


Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 28.06.10

Lois & Clarck - Le nuove avventure di Superman Empty
MessaggioTitolo: Lois & Clarck - Le nuove avventure di Superman   Lois & Clarck - Le nuove avventure di Superman Icon_minitime1Gio Dic 09, 2010 8:13 pm

Lois & Clarck - Le nuove avventure di Superman Jadr9y

L'adattamento della storia di SUPERMAN ad una versione degli anni '90 ha riscontrato un notevole successo visto l'elevato numero di spettatori, soprattutto negli States, un po' più difficoltà è stata incontrata in Italia, dove il TF andava in onda su RAITRE, se non ricordo male. Era la fine degli anni '90 ed io mi ci imbattei quasi per caso, appassionata da sempre allo storico SUPERMAN e me ne innamorai per il lato umano di Clark. Portare il personaggio di Superman negli anni '90 sembrò ai produttori un'ottima idea. Il cast e il copione originali subirono alcune modifiche in corsa, seguendo le volontà degli stessi spettatori che volevano una sostituzione dell'attore che impersonava Jimmy Olsen e una maggior spazio per la relazione sentimentale di Lois e Clark. La Warner, dopo aver scoperto, queste volontà fece sostiuire, dopo la prima serie, l'attore Michael Landes con il giovane Justin Whalin e successivamente diede più spazio alla storia d'amore dei due reporter. Rispetto all'originale questa serie tv ha lasciato in secondo piano i super poteri di Superman ed ha valorizzato la dimensione umana dell'alter ego Clark, i suoi sentimenti, la sua fragilità, il suo rapporto con i genitori adottivi e con la stessa Lois. Il male, i "cattivi" sono spesso caricaturali, i personaggi molto auto-ironici e carichi di una verve scanzonata soprattutto nella prima e seconda serie.

Bravi, veri e spontanei i due protagonisti Dean Cain e Teri Hatcher (poi protagonista della ancora più fortunata serie Desperate Housewives ancora in corso di produzione)

Io mi sono scofanata i tre cafanetti delle prime 3 serie, divertimento
aimè in italia non è mai arrivato il confanetto dei DVD della 4° ed ultima serie.... GRRRRR spavento

Torna in alto Andare in basso
KeiRos
Week
Week
KeiRos


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 44
Località : Alla fine dell'Arcobaleno

Lois & Clarck - Le nuove avventure di Superman Empty
MessaggioTitolo: Re: Lois & Clarck - Le nuove avventure di Superman   Lois & Clarck - Le nuove avventure di Superman Icon_minitime1Gio Dic 09, 2010 8:15 pm

clap Siii io me lo guaddava pureee!!! Mia mamma tutte le volte si piantava davanti a Rai3 e non si ci schiodava più!
Torna in alto Andare in basso
https://kerosene.forumattivo.com
 
Lois & Clarck - Le nuove avventure di Superman
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
KeRoSeNe - Altamente Infiammabile :: A Ferro&Fuoco :: CineCine e ancora Cineforum :: Serie TV-
Vai verso: