KeRoSeNe - Altamente Infiammabile
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceE andiamo con le sigle Senza_13Ultime immaginiDiscussioni RecentiE andiamo con le sigle Senza_13CercaE andiamo con le sigle Senza_13E andiamo con le sigle Senza_13E andiamo con le sigle Senza_13RegistratiE andiamo con le sigle Senza_13Accedi
- RIPARTIAMO ALLA GRANDE!! - Se ti è sempre piaciuto scrivere, poter far parte di una redazione giornalistica: STIAMO CERCANDO TE!

 

 E andiamo con le sigle

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kherosenes
Week
Week
kherosenes


Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 28.06.10

E andiamo con le sigle Empty
MessaggioTitolo: E andiamo con le sigle   E andiamo con le sigle Icon_minitime1Lun Ago 23, 2010 8:27 pm

C’è il PD ed il PDL, il PSI, e poi c’è l’IDV, l’API, ora è nato il FLI… e c’è SEL… e chi più ne ha più ne metta… in mezzo a questo guazzabuglio di partiti grandi e piccoli, l’elettore è sempre più perplesso… c’è chi critica l’attuale governo (molti), chi promette e non mantiene (quasi tutti), chi ancora un progetto non ce l’ha (l’importante è cominciare, buttarsi nella mucchia), chi ha fatto della sua personalità una ragione politica (va sotto il nome di berlusconismo e forte delle incapacità della sinistra sa già che andando al voto vincerà di nuovo, ai noi, continua a fare e disfare senza che alla gente che affoga cambi un’accidenti)... unici nomi che si distolgono da questa kermesse di politicanti, unicamente preoccupati di infinocchiare qualche elettore fiducioso per accaparrarsi la seggiolina del potere, sembrano essere Emma Bonino e Nichi Vendola: i soli che sembrano parlare con cognizione di causa di temi importanti, gli unici che potrebbero realmente orientare la nostra vecchia e cattolica italia, verso la nazione che potrebbe essere, uno stato realmente Laico, aperto, tollerante e soprattutto produttivo, incentivando i settori nazionali che realmente contano. Ed infatti la destra ed il centro destra non li può vedere e perfino il centro sinistra li mal sopporta… pure il centro sinistra? Sembra piuttosto evidente che l’unica speranza di una reale svolta nel PD possa viaggiare sotto il nome di NICHI VENDOLA… l’unica speranza di giocarsela alla pari col Berlusca… e il PD che fa? Uhm, storce il naso, non è sicuro di volerlo… “non è che poi Nichi si fa una legge ad personam e fa passare i matrimoni gay in un lampo?!”; Eh certo perché da noi se Berlusconi fa leggi ad personam a iosa per sfuggire alla giustizia, passi, ma se Vendola dovesse farlo estendendo uguali diritti, per ciò che concerne la famiglia, anche agli omosessuali, non sia mai… ANATEMA… Italia Italia come siamo indietro… tutti si lamentano ma nessuno vuole veramente appoggiare un reale cambiamento, sulla base di preconcetti, paure ancestrali, filo cattoliche... forse che Berlusconi ce lo siamo meritati e ce lo meriteremo ancora?! Io spero di no.
Torna in alto Andare in basso
KeiRos
Week
Week
KeiRos


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 44
Località : Alla fine dell'Arcobaleno

E andiamo con le sigle Empty
MessaggioTitolo: Re: E andiamo con le sigle   E andiamo con le sigle Icon_minitime1Lun Ago 23, 2010 8:31 pm

e alla fine scappiamo da questo paese del cavolo..
Torna in alto Andare in basso
https://kerosene.forumattivo.com
 
E andiamo con le sigle
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
KeRoSeNe - Altamente Infiammabile :: A Ferro&Fuoco :: Costume & Società-
Vai verso: