KeRoSeNe - Altamente Infiammabile
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Indiceciao da Rasputin Senza_13Ultime immaginiDiscussioni Recenticiao da Rasputin Senza_13Cercaciao da Rasputin Senza_13ciao da Rasputin Senza_13ciao da Rasputin Senza_13Registraticiao da Rasputin Senza_13Accedi
- RIPARTIAMO ALLA GRANDE!! - Se ti è sempre piaciuto scrivere, poter far parte di una redazione giornalistica: STIAMO CERCANDO TE!

 

 ciao da Rasputin

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Rasputin
Hour
Hour
Rasputin


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.09.10

ciao da Rasputin Empty
MessaggioTitolo: ciao da Rasputin   ciao da Rasputin Icon_minitime1Lun Set 13, 2010 8:37 pm


come mi hanno detto, mi presento.
non scrivo molto ma mi piace la sezione dei film solo che ora non la trovo più e mi sono iscritto perchè immagino l'abbiate resa solo per i membri.
ciao
Torna in alto Andare in basso
KeiRos
Week
Week
KeiRos


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 44
Località : Alla fine dell'Arcobaleno

ciao da Rasputin Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao da Rasputin   ciao da Rasputin Icon_minitime1Lun Set 13, 2010 8:41 pm

Hai beccato un momento di restyling dell'albero delle categorie. Siccome stiamo strutturando schematicamente il forum al meglio, trovi ora la sezione come FILM dentro cineforum per distinguerla dalle serie tv e dai cartoon che recensiremo pure.
Comunque non per questo non farti leggere più eh!
Torna in alto Andare in basso
https://kerosene.forumattivo.com
Rasputin
Hour
Hour
Rasputin


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.09.10

ciao da Rasputin Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao da Rasputin   ciao da Rasputin Icon_minitime1Lun Set 13, 2010 9:03 pm

trovato
Torna in alto Andare in basso
kherosenes
Week
Week
kherosenes


Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 28.06.10

ciao da Rasputin Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao da Rasputin   ciao da Rasputin Icon_minitime1Lun Set 13, 2010 9:21 pm

Ciao Rasputin... resta tra noi!!!
saluto
Torna in alto Andare in basso
*** Raiton ***
Week
Week
*** Raiton ***


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 28.06.10

ciao da Rasputin Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao da Rasputin   ciao da Rasputin Icon_minitime1Lun Set 13, 2010 9:58 pm

ciao e benvenuto!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao da Rasputin Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao da Rasputin   ciao da Rasputin Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
ciao da Rasputin
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
KeRoSeNe - Altamente Infiammabile :: Amministrazione & Comunicazioni :: Presentazioni & Saluti-
Vai verso: